Benvenuti, mi chiamo Monica ho 39 anni e 4 figlie (da questo il nome del blog), mi piacciono le letture, cimentarmi ai fornelli, il cucito creativo e il patchwork.

martedì 23 novembre 2010

rak di giulia

Ecco qua il mio primo biglietto per un RAK è veramente molto semplice ma è il primo ke realizzo completamente da sola senza cioè l'aiuto della scrapper incallita di casa....mia sorella Barbara (lei si ke è brava)
E' stato fatto cmq con impegno e con il cuore spero piacerà a ki lo riceverà....

4 commenti:

  1. La tua card è carinissima! Dev'essere l'anno dei pinguini... anche sulla mia li ho usati ;-D

    Ciao

    Dani

    RispondiElimina
  2. Come prima card tutta da sola complimentoni,continua così.

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO E...ricevuto oggi. Si io ero la destinataria! La cosa più buffa è che...ho lo stesso timbro pinguino! Pazzesco, volevo usarlo per il RAK ma poi ne ho scelto un altro. Monikina pensavo di trovare anche i gufetti nella stessa busta, per lo scambio.
    Sabato ti spedisco il libro, che ti arriverà via posta raccomandata veloce lunedi.
    Bacioni e grazie. Ma Barbara è la Barbara del RAK a cui ero abbinata io, o un'altra? Che macello. baci come mi diverto.
    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    MOlto carino questo lavoretto e il pinguino è delizioso,è un animalettto che mi suscita simpatia e tenerezza.
    Visto che sei molto brava il patchwork che ne dici di aggiungerti ai miei "Piccoli pensieri rosa"?
    Ti aspetto,Claudia.

    RispondiElimina