Benvenuti, mi chiamo Monica ho 39 anni e 4 figlie (da questo il nome del blog), mi piacciono le letture, cimentarmi ai fornelli, il cucito creativo e il patchwork.

lunedì 22 novembre 2010

blog candy e rak di giulia

...ragazze ke emozione questa mattina il postino invece delle solite bollette ha consegnato un bel pacchettino giallo.Lo attendevo con impazienza, infatti per la prima volta ho partecipato al blog candy organizzato da Giulia e....ho vinto
sono bellissime grazie mille Giulia.
E non è finita qui, lei aveva organizzato anke un RAK ed era la mia abbinata quindi nel pacchettino,
ho trovato anche questi

Beh ke ne dite come inizio di settimana non c'è male no?

3 commenti:

  1. Ciao Monica!!! Sono contenta he hai già ricevuto!! Ero un po' in ansia non avendo fatto una raccomandata. Aspetto di vedere "cosa combinerai" con la mia fornitura! A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara se mi mandi il tuo indirizzo email ti mando tutti i dettagli dello swap della bottega di kiki.
    grazie BACI

    lara.oro81@gmail.com

    kiki

    RispondiElimina
  3. E' vero ora ci tocca produrre con quanto ricevuto, unico problem?
    QUANDO??
    BACI

    RispondiElimina