Benvenuti, mi chiamo Monica ho 39 anni e 4 figlie (da questo il nome del blog), mi piacciono le letture, cimentarmi ai fornelli, il cucito creativo e il patchwork.

mercoledì 17 novembre 2010

puntaspilli

Premessa (è d'obbligo), non sono un'abile quilter, al contrario sono solo una principiante, ma mi piace un sacco provare a creare, ieri visitando il blog di MariaTeresa ho visto un carinissimo puntaspilli realizzato con la tecnica degli esagoni,mi son detta "vai ce la puoi fare", due orette di lavoro (era la prima volta ke mi cimentavo cn questa tecnica) e grazie al kiarissimo tutorial di MariaTeresa, questo è il risultato



3 commenti:

  1. Molto carino!! Metto il link sul mio blog!!
    Unico dettaglio...mi chiamo Maria Teresa!! hihihihi!! :)

    A presto e se sperimenterai altre cose con gli esagomi...tienici aggiornate!! :)

    RispondiElimina