Benvenuti, mi chiamo Monica ho 39 anni e 4 figlie (da questo il nome del blog), mi piacciono le letture, cimentarmi ai fornelli, il cucito creativo e il patchwork.

giovedì 2 dicembre 2010

perline

...non so come ma in questi giorni mi avanzavano....2 minuti così ho fatto qualke prova per gli addobbi ke ne dite?

6 commenti:

  1. Beh, Monikina, direi che sono davvero belle! Ciao, prima di tutto, sono Maggiolina, grazie per la partecipazione al mio candy e per essere tra i miei lettori fissi... l'8/12 si avvicina, ti faccio dunque un in bocca al lupo per l'estrazione... La farò fare a mia figlia ( se collabora anche stavolta ) e cercherò di mettere il filmato sul blog, a presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  2. PS al commento precedente, ti seguo anch'io... A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao monikina,
    che pazienza che hai,sono davvero molto belle,complimenti!!
    Grazie per la sponsorizzazione!!!
    Devi semplicemente mandarmi una mail con il tuo indirizzo per la spedizione.Mettere la foto dell'iniziativa qui di lato con il link al mio blog,a mia volta metto il tuo nome tra le partecipanti con il link al tuo blog.
    Grazie ancora,Claudia.

    RispondiElimina
  4. ciao la foto e il link le avevo postate più sotto, devo acora capirci bene cn il blog a presto

    RispondiElimina
  5. Belle queste decorazione!! Quanta pazienza!!
    A presto..
    MT

    RispondiElimina
  6. Che pazienza...lo dico anche io ..specialmente dopo aver ricevuto swap-un pacchetto sotto l'albero.Penso che un puntaspilli cosi non era facile da realizzare,ma i charms con le perline....ma non ti va insieme la vista? Grazie di cuore e stato tutto molto aprezzato.E scusa se non ti ho contattato prima,ma un po per impegni,un po che il PC faceva le bizze e un po che ti ho trovato solo ora.E adesso ti linko.

    RispondiElimina